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ESITO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ESITO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDI – ANNO 2023

 

In allegato l'  esito procedura di affidamento ai sensi dell’art. 90, comma 1, del D. lgs. n. 36/2023 Manutenzione straordinaria strade e marciapiedi – anno 2023 CIG A021A24744 CUP B27H23000290004

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it