1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Rassegna teatrale "In scena al Dante": Tante donne

In occasione della Festa della donna

 

Sesto appuntamento con la Stagione Teatrale Cittadina 2023/2024 IN SCENA AL DANTE organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dall’Associazione Amici del Teatro con la Compagnia Filodrammatica Entrata di Sicurezza.
In occasione della Festa della Donna VENERDI’ 8 MARZO 2024 alle ore 21,00 il palco del Teatro di via Dante ospiterà “TANTE DONNE…” con Giorgia Goldini (ingresso € 5,00).
60 minuti di pirotecnica, assurda, surreale, esagerata comicità. Aggiungiamo anche una discreta ricerca interiore, il fitness, la vendetta, alcuni cerotti ma solo sul finale e molte, molte donne. Forse troppe? No, troppe mai.
Giorgia Goldini ha 40 anni, è alta 1.52 e il suo colore preferito è il #a9d7de. Buddista, possibilista, quasi ottimista. Ha fatto degli studi e ha vinto persino dei premi. Continua la sua ricerca come artista e come persona in territori sconosciuti che fanno, a volte, paura.
Appassionata di malinconia, precisa, severa, ordinata, ama fare elenchi puntati. Alcuni l’hanno definita nevrotica, ma nel complesso simpatica. Nove volte al mese pensa di cambiare lavoro, per il resto tutto bene. Attualmente sta scrivendo un nuovo spettacolo.

Prevendita presso “14 Art Gallery Cafè” via Vittorio Veneto 19 a Castellanza.

Informazioni: Ufficio Cultura Tel. 0331.526263 - cultura@comune.castellanza.va.it