Contenuto della pagina
Ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 150/2009, dell'art. 14 del CCNL delle Regioni e delle Autonomie locali 16.11.2022 e dell’art. 10 del CCDI del Comune di Castellanza sottoscritto il 27/12/2023, è indetta una selezione per l’attribuzione dei differenziali stipendiali (ex P.E.O.) all’interno delle aree per il personale del Comune di Castellanza.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso, possono presentare istanza al protocollo comunale entro le ore 12.00 del 30.06.2024:
Si precisa che la domanda sarà ritenuta valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata personalmente al dipendente che presenta l’istanza. In tal caso alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità
L’inoltro telematico della domanda in modalità diverse non sarà ritenuto valido. Non saranno altresì accettate le domande ancorché inviate attraverso PEC o inoltrate ad indirizzi di posta elettronica del Comune di Castellanza diversi dalla casella di posta certificata come sopra specificata.
In allegato l'avviso e la domanda