Contenuto della pagina
L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza danno appuntamento agli aspiranti comunicatori al corso "Sulla punta della lingua sulle ali del pensiero", un corso seminario curato da Elena De Dionigi, esperta di comunicazione e marketing, che accompagnerà i partecipanti in un percorso divertente in cui acquisire consapevolezza nell'utilizzo della lingua.
Il corso è rivolto a chi crede nel valore della parola come strumento del pensiero; a chi vuole arrivare non soltanto alle orecchie, ma al cuore e alla mente di chi ascolta; a chi vuole riuscire ad intuire come pensa chi sta parlando.
Il lavoro, nei quattro appuntamenti a partire da mercoledì 5 novembre, ruoterà su simulazioni di situazioni comunicative per scoprire il potere della parola, la grammatica e la comunicazione antisbadiglio.
Il corso si svolgerà al Centro Civico di Piazza Soldini 8. Il costo è di € 40,00.= per un minimo di 8 iscritti.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Sabato 18 ottobre 2014 - tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it
In allegato il volantino