Contenuto della pagina
Scade il 31 luglio 2015 il termine per la presentazione della domanda di contributo ordinario per le associazioni culturali, di promozione sociale, sportive e d'arma castellanzesi. Infatti, come stabilito dagli articoli 5 e 6 del “Regolamento per la concessione di contributi (ex art. 12 L.241/90)”, le associazioni senza scopo di lucro aventi sede a Castellanza possono inoltrare richiesta di contributo a sostegno delle proprie attività ordinarie.
L'istruttoria per l'assegnazione del contributo prevede che le attività ordinarie delle associazioni richiedenti, che vengono rilevate dall'apposito modulo compilato dall'associazione stessa, vengano valutate attraverso una griglia di criteri in base alla quale si attribuisce un punteggio cui è correlato il contributo. Per questa ragione è necessario che la domanda sia presentata tramite l'apposita modulistica, differenziata in base al tipo di associazione (culturale, di promozione sociale, sportiva, d'arma).
Si ricorda che l'associazione richiedente deve essere in possesso del codice fiscale rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.
I moduli per la presentazione delle domande possono essere:
Per informazioni: dr.ssa Cinzia Fedeli tel. 0331 526.277; i dettagli del procedimento sono disponibili anche alla voce "Contributi ordinari alle associazioni castellanzesi" dell'area "Guida ai servizi" di questo sito.