1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Una città per gli scrittori: conversando con... Andrea Colombo

Qui e ora. Più consapevoli per valorizzare il proprio Talento e raggiungere il vero Successo

 

Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 17.30 alla Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza per il ciclo Unacittà per gli scrittori l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza propone un appuntamento con Andrea Colombo, che presenterà il libro Qui e ora. Più consapevoli per valorizzare il proprio Talento e raggiungere il vero Successo. Modera Lucia Landoni. Ingresso libero.
L'eclettico autore del libro, affermato imprenditore e formatore, ti guida in un cammino alla scoperta dell'autorealizzazione personale. Diventare il capitano della propria nave è la scelta più importante che una persona possa fare: è la decisione per vivere il Qui e Ora, che porta a uscire dal buio e a porsi nella luce della vita. In questa sua prima opera Andrea Colombo ti incoraggia ad affrontare le tue paure e vivere la vita appieno, divenendo consapevole e quindi realizzando tutto ciò che ti rende felice, per raggiungere finalmente il vero successo e condividerlo con le altre persone.

 

L'esperienza trasmessa da Andrea Colombo può riguardare ogni tipo di persona, che voglia divenire consapevole non delle qualità che potrebbe acquisire, bensì dei propri talenti naturali, i quali attendono solo di trovare espressione.
Lo sguardo differente con cui ognuno di noi approccia la realtà va riconosciuto come ricchezza dell'essere, nella consapevolezza dell'unicità di ogni esistenza, del Qui e Ora, in continua lotta con la tendenza all'uniformarsi.
Tu puoi decidere di uscire dalla massa, di essere, semplicemente e coraggiosamente, ciò che sei. Solo così potrai godere della vita, nella sua continua trasformazione, e fluire con essa.


Biografia dell'autore
Andrea Colombo è autore, imprenditore e allenatore mentale.
Premiato nel 2001 come il più giovane Dirigente industriale della provincia di Varese, nel 2008 viene nominato dalla JCI "The outstanding young person" (Premio TOYP ) nel Business.
Si è costruito una reputazione di eccellenza, operando in qualità di manager in multinazionali del settore tessile per vent'anni. Da imprenditore ha fondato oltre dieci società in mercati differenti.
Ha un talento unico nel creare contatti, nella filosofia 'Givers Gain' che contraddistingue il suo ruolo di Executive Director in BNI: l'organizzazione di Referral Marketing più grande e di maggiore successo al mondo.
Oggi è consulente di importanti aziende, nazionali e internazionali, e tramite la sua società di formazione, si occupa della ricerca e valorizzazione di talenti, attraverso un percorso volto a liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro di noi.


Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it