1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Una lunga storia d'amore ... fina all'ultima battuta

Martedì 8 Marzo alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante

 

Martedì 8 Marzo alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante in occasione della festa della donna la rassegna teatrale CastellanzAteatro,  organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza incollaborazione con l’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, Teatro della Corte, UILT (Unione Italiana Libero Teatro) e con la compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, propone lo spettacolo “Una lunga storia d’amore .. fino all’ultima battuta”. Lo spettacolo comico è proposto dall’associazione culturale G.O.S.T. di Bollate che si occupata di teatro promuovendo corsi di formazione teatrale e realizzando pièce teatrali come Una lunga storia d’amore …   entrato solo nel 2015 nel portfolio della compagnia. I testi dello spettacolo dono di Paola Saccomanni e di Omar Mohamed, che presiede il sodalizio e cura la regia dello spettacolo.

 

Protagoniste di Una lunga storia d’amore… sono le donne con i loro racconti: sette donne, sette personaggi e sette attrici che si confrontano sul palcoscenico in sette monologhi comici accompagnate dalla straordinaria voce della cantante Elena Caligiuri che si esibisce dal vivo.
Uno spettacolo brillante e decisamente al femminile dove le attrici, grazie alla loro interpretazione forte e coinvolgente, riescono a far sorridere il pubblico presentando una carrellata di personaggi femminili credibili e attuali.
Un’opportunità di ricordare, divertendosi, la giornata internazionale della donna, in modointelligente, divertente e alternativo.

Ingresso € 2,00.= per le donne e € 5,00.= per gli uomini. Prevendite presso la biglietteria del teatro o il Bar Fourteen – Via Veneto 19– Castellanza.
Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.