Contenuto della pagina
Sabato 22 Aprile alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, la UILT (Unione Italiana Libero Teatro – Centro Studi Lombardia) propone una serata divertente per tutta la famiglia con lo spettacolo di magia Maghi ce lo ha fatto fare? di e con Michael Timaco e Ale Bellotto.
Il duo magicomico Ale Bellotto e Michael Timaco metterà in scena uno spettacolo articolato e impegnativo, ma allo stesso tempo leggero e divertente, adatto ad un pubblico di tutte le età. Per i numeri del duo comico è molto sottile il confine tra realtà e illusione, tra reale e surreale, tra serietà e comicità e, anche se complessi, i numeri vengono portati a termine in modo brillante.
Mago, illusionista, prestigiatore ed altro ancora, Ale Bellotto ha conseguito diversi premi ai concorsi per attori e maghi, mentre Michael Timaco, illusionista e figlio d’arte, ha intrapreso il filone dei giochi di magia al Caffè Teatro di Samarate e ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive.
Ingresso € 10,00.=. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante.
Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.
In allegato il pieghevole della stagione teatrale