1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Maghi ce lo ha fatto fare?

Sabato 22 Aprile alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante

 

Sabato 22 Aprile alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, la UILT (Unione Italiana Libero Teatro – Centro Studi Lombardia) propone una serata divertente per tutta la famiglia con lo spettacolo di magia Maghi ce lo ha fatto fare? di e con Michael Timaco e Ale Bellotto.
Il duo magicomico Ale Bellotto e Michael Timaco metterà in scena uno spettacolo articolato e impegnativo, ma allo stesso tempo leggero e divertente, adatto ad un pubblico di tutte le età. Per i numeri del duo comico è molto sottile il confine tra realtà e illusione, tra reale e surreale, tra serietà e comicità e, anche se complessi, i numeri vengono portati a termine in modo brillante.

 

Mago, illusionista, prestigiatore ed altro ancora, Ale Bellotto ha conseguito diversi premi ai concorsi per attori e maghi, mentre Michael Timaco, illusionista e figlio d’arte, ha intrapreso il filone dei giochi di magia al Caffè Teatro di Samarate e ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive.

Ingresso € 10,00.=. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante.

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il pieghevole della stagione teatrale