Contenuto della pagina
Il Comune di Castellanza ha attivato un avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la gestione di Servizi educativi e di assistenza scolastica - anni scolastici 217-2018 e 2018-2019 - CIG 7098377601.
Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e- Procurement Sintel di Arca Lombardia, entro le ore 12.00 di Giovedì 22 Giugno.
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Elisabetta Sartori - tel. 0331526280
Chiarimenti e dettagli amministrativi potranno essere richiesti presso il Servizio Appalti- tel 0331 526290/242 indirizzo e-mail:appaltionline@comune.castellanza.va.it
In allegato l'avviso