1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

I servizi socio-sanitari per anziani nel territorio

 

Giovedì 9 Novembre alle ore 21.00 alla Sala delle Conferenze della Biblioteca Civica la Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni Onlus, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in occasione del trentennale dell’inaugurazione della sede di Via Cardinal Ferrari, si confronta con la cittadinanza sul tema I servizi socio-sanitari per anziani nel territorio.
L’incontro  in programma chiude il ciclo di incontri organizzato dalla fondazione sul tema 30 anni sotto lo stesso tetto, pensato per presentare la propria struttura e migliorare il dialogo che da sempre caratterizza i rapporti con la città di Castellanza e i suoi abitanti.

Molto radicata su territorio, la Fondazione ha una lunga storia di collaborazione con la città e le Amministrazioni Comunali che si sono susseguite nel tempo e oggi, come nel passato, la struttura, progettata dall’Arch. Cerutti ed inaugurata nel 1987, rappresenta uno spazio di riferimento per la cura delle patologie senili e un punto di aggregazione grazie anche alla creazione di un servizio di accoglienza diurna.

In occasione della serata di Giovedì 9 Novembre, interverranno all’incontro Chiara Mazzetti, Responsabile Sanitario della Fondazione Moroni, e Mariangela Scazzosi, Responsabile del Servizio Anziani e disabili del Comune di Castellanza. Moderatore della serata Davide Martani, Responsabile Area Educativa e Riabilitativa della Fondazione Moroni.

Ingresso libero.

Per informazioni: Uff. Cultura - Città di Castellanza - tel. 0331526263 - e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato la locandina