Contenuto della pagina
Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del giorno 11/06/2018, intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito descritti, interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata che verrà espletata con il supporto della Centrale Unica di Committenza (CUC) – Provincia di Varese, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi - anno 2018 - CUP B27H18000130004
La manifestazione di interesse ha pertanto l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
La presente indagine di mercato viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it .
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente attraverso SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 19:00 del 28/06/2018.
Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – indirizzo e-mail: silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti tecnici potranno essere chiesti alla geom. Elisa Bissola - tel. 0331 526254 - indirizzo e-mail: e.bissola@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati - Servizio Appalti e Contratti - tel. 0331 526242 - indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it
In allegato: