1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso per la manifestazione di interesse per la procedura negoziata per lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi - anno 2018 - CUP B27H18000130004

 

Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del giorno 11/06/2018, intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito descritti, interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata che verrà espletata con il supporto della Centrale Unica di Committenza (CUC) – Provincia di Varese, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria  di strade e marciapiedi - anno 2018 - CUP B27H18000130004
La manifestazione di interesse ha pertanto l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
La presente indagine di mercato viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it .
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente attraverso SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 19:00 del 28/06/2018.

Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – indirizzo e-mail: silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti tecnici potranno essere chiesti alla geom. Elisa Bissola - tel. 0331 526254 - indirizzo e-mail: e.bissola@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati - Servizio Appalti e Contratti - tel. 0331 526242 - indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it

In allegato:

  1. l'avviso
  2. l'allegato A
  3. gli allegati alla delibera