1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Procedura negoziata per accordo quadro con unico operatore per i lavori di manutenzione ordinaria strade comunali e segnaletica orizzontale e fornitura e posa di segnaletica verticale – periodo 01/07/2018 – 31/03/2020

 
  1. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Castellanza - Viale Rimembranze, 4 - 21053 - CASTELLANZA (VA) - www.comune.castellanza.va.it .
  2. Modalità di aggiudicazione del servizio: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i.. Procedura svolta con modalità telematica tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia – ID 98004242, preceduta da richiesta di manifestazione di interesse tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia - ID 97049292.
  3. Criterio di affidamento: minor prezzo.
  4. Determinazione a contrarre: determinazione n. 375 del 27/04/2018.
  5. Provvedimento di affidamento: determinazione n. 605 del 25/07/2018 in corso di pubblicazione (di cui fanno parte integrante e sostanziale i verbali n. 1 -manifestazione di interesse- n. 2 -procedura di gara- e n. 3 –congruità dell’offerta).
  6. Imprese invitate: 10 (vedi allegato).
  7. Imprese partecipanti : 7 (vedi allegato). Imprese escluse: 0.
  8. Affidatario: STRADE 2020 S.R.L., con sede legale a Cuggiono (MI), 20012, Via De Agostani 62, codice fiscale / P. IVA 12635130151 in ATI con IMPRESA RAMELLA & C.
  9. S.P.A. con sede legale in Cislago (VA), 21040, codice fiscale / P. IVA 00182490128.
  10. Ribasso offerto: 49,95%
  11. Importo di aggiudicazione: € 125.000,00 + IVA.
  12. Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro – responsabile del Settore Opere Pubbliche – tel. 0331 526264.
  13. Informazioni di carattere tecnico: geom. Elisa Bissola – Servizio Stabili Comunali – tel. 0331 526254.
  14. Informazioni di carattere procedurale: dr. Michela Olgiati - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526242.
  15. Accesso agli atti: dr. Giampiero Amoroso – Servizio Innovazione / Sponsor - tel. 0331 526270.
  16. Termine stipula contratto: il termine dilatorio per la stipula del contratto, in forma di scrittura privata digitale, decorre dalla data della determina di aggiudicazione (25/07/2018) per 35 giorni (dal 29/08/2018).
 

In allegato:

  1. Esito procedura di affidamento