In esecuzione della Determinazione n. 273 del 25/03/2025, è stato approvato il presente avviso per la copertura mediante procedura di mobilità ex art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “collaboratore amministrativo” - area degli operatori esperti - presso il Settore Politiche Sociali.
I requisiti per partecipare alla procedura di mobilità sono indicati nell'avviso che sarà pubblicato sul portale unico di reclutamento “inPA” e sul sito istituzionale del Comune di Castellanza nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione bandi di concorso, a far data da domani 26 Marzo per 30 gg.
La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale “inPA”, previa registrazione sullo stesso portale.
Tutte le istanze pervenute entro il termine indicato nel presente avviso, corredate dalla documentazione richiesta, saranno preliminarmente esaminate dall’Ufficio Personale, ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità.
La data, la sede del colloquio vengono ad oggi fissate per il giorno Lunedì 5 maggio alle ore 9:30 presso la sede del Municipio in viale Rimembranze n. 4 Castellanza