1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SVOLTO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL PER L'INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA E), DEL D. LGS. N. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL' IMPIANTO SPORTIVO “PALABORSANI” SITO IN VIA PER LEGNANO N. 3 A CASTELLANZA (VA) DURATA ANNI DUE

SCADENZA IL GIORNO 07/02/2024 - ORE 17.00

Si rende noto che questo Ente, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17/01/2024 e della determinazione n.17 del 23/01/2024, intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito descritti, interessati ad essere invitati ad una successiva procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D. lgs. n. 36/2023, che verrà espletata tramite piattaforma SINTEL, inerente l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo “Palaborsani” di Via per Legnano n. 3 a Castellanza, per il periodo dal 01/08/2024 al 31/07/2026.
La manifestazione di interesse ha pertanto l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
La presente manifestazione di interesse viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica.
La stazione Appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di A.R.I.A. S.p.A. (Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia) società soggetta a direzione e coordinamento da parte della Regione Lombardia. La piattaforma telematica è denominata SINTEL.
Aria S.p.A.- Tutti i diritti riservati | Partita IVA 05017630152 | Telefono +39.02 39331.1 | PEC
Alla piattaforma telematica è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria .

Per tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, occorre far riferimento alle “Guide per l’utilizzo della piattaforma SINTEL” scaricabili al seguente link:
https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali .
Per qualsiasi informazione ed assistenza tecnica sull’utilizzo di SINTEL è possibile contattare l’help desk al numero verde 800.116738.
Sono ammesse a presentare manifestazione di interesse tutte le società in possesso dei requisiti di cui al paragrafo 5 e che siano iscritte presso la piattaforma SINTEL alla categoria relativa al servizio da assumere.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presente avviso.

Il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Roberta Ramella (0331 526260 – roberta.ramella@comune.castellanza.va.it).
Chiarimenti di carattere tecnico potranno essere richiesti a Ufficio Sport – Guenda Voltan (0331 526261 – sport@comune.castellanza.va.it ) tramite il canale comunicazioni SINTEL.
Chiarimenti inerenti la procedura potranno essere richiesti alla dr.ssa Michela Olgiati (0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it ) tramite il canale comunicazioni SINTEL.
Il presente avviso è pubblicato sulla piattaforma telematica SINTEL e sul sito informatico del Comune : www.comune.castellanza.va.it .