1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Indagine di mercato svolta su piattaforma SINTEL per l'individuazione dei partecipanti alla procedura di affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera e) del D.lgs. n. 36/2023 per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo "Palaborsani" si to in via per Legnano 3 a Castellanza per la durata di anni otto

In allegato l'avviso per "Indagine di mercato svolta su piattaforma SINTEL per l'individuazione dei partecipanti alla procedura di affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera e) del D.lgs. n. 36/2023 per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo "Palaborsani" si to in via per Legnano 3 a Castellanza per la durata di anni otto".
L'indagine di mercato è finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito descritti, interessati ad essere invitati ad una successiva procedura di affidamento.
La stazione Appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di A.R.I.A. S.p.A. (Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia) società soggetta a direzione e coordinamento da parte della Regione Lombardia. La piattaforma telematica è denominata SINTEL.
Alla piattaforma telematica è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria .
Per tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, occorre far riferimento alle “Guide per l’utilizzo della piattaforma SINTEL” scaricabili al seguente link: https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali
La concessione avrà durata otto anni dal 01.08.2024 al 31.07.2032.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente attraverso la piattaforma SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13 Marzo 2024.

In allegato:
l'avviso
l'allegato A - Domanda e dichiarazione unica
progetto di fattibilità tecnico-economica
capitolato speciale
griglia dei criteri per l'affidamento