testata per la stampa della pagina

IGIENE URBANA E RACCOLTA RIFIUTI: DAL 2 MAGGIO AEMME LINEA AMBIENTE SARA’ IN SERVIZIO SUL TERRITORIO DI CASTELLANZA

 

Da Giovedì 2 Maggio cambia la gestione dei servizi di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle strade a Castellanza. I servizi saranno gestiti da AEMME Linea Ambiente.
Operativa dal 2010, AEMME LINEA AMBIENTE è la società del gruppo AMGA che svolge il servizio di igiene ambientale anche nei Comuni di Legnano, Parabiago, Canegrate, Magnago, Villa Cortese, Arconate, Buscate, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Magenta, Ossona, Cuggiono, Boffalora sopra Ticino, Dairago, Turbigo, Robecchetto con Induno e Gallarate.
In questi giorni sarà recapitata a tutti i cittadini e a tutte le attività commerciali una lettera che, oltre a spiegare gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale di Castellanza, guidata dal Sindaco Mirella Cerini, e AEMME Linea Ambiente si prefiggono di raggiungere (ridurre la produzione dei rifiuti indifferenziati, incentivare e migliorare la percentuale di raccolta differenziata), illustra agli utenti le novità che saranno introdotte a partire, appunto, dal 2 Maggio.
Queste, in estrema sintesi, le novità del servizio.
egnate, 2bis.

 

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

 

CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA TURATI

 

SERVIZIO IGIENE URBANA

 

RESTANO INVARIATI:

 

INCONTRI PUBBLICI:

Per far conoscere AEMME LINEA AMBIENTE ai cittadini, per illustrare le nuove modalità del servizio, oltre che per rispondere alle domande, l’Amministrazione Comunale ha organizzato due incontri pubblici rivolti sia ai privati (utenze domestiche), che ai titolari delle attività commerciali (utenze non domestiche).
Gli incontri si svolgeranno nelle giornate di:

nella SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA CIVICA in piazza Castegnate, 2bis.

 
 (2.5 MB)Calendario raccolta rifiuti (2.5 MB).
 
 (624.71 KB)Avviso ai cittadini (624.71 KB).
 
I protagonisti dell'incontro, insieme al sindaco Mirella Cerini nel cortile del palazzo comale di Castellanza
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito