1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Società partecipate


Oltre a Castellanza Servizi e Patrimonio, a cui è dedicata un'apposita sezione, il Comune di Castellanza possiede quote di partecipazione in diverse società di capitale pubblico e privato. qui di seguito ne è riportato l'elenco, con l'indicazione del tipo di partecipazione (quota) e dei servizi a carico delle aziende.

Come previsto dalla normativa vigente in tema di trasparenza, i dati relativi alle partecipazioni sono riepilogati in maniera schematica nella sezione "Amministrazione Trasparente" (clicca qui).

 

Sede legale: via Bonicalza 138/c - 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331 209584; e-mail PEC sieco@pec.sieco.info; sito web www.sieco.info

.
 

La S.i.Eco. srl è una società interamente a capitale pubblico e si occupa ella gestione di servizi pubblici in forma consorziata ,in particolare della gestione della raccotla differenziata dei rifiuti. Nasce nel 1999 per la gestione drifiuti del comune di Cassano Magnago fino ad arrivare nel 2005 alla attuale società di caitale a cui partecipano i comuni di Castellanza, Cassano Magnago, Cairate, Caronno Varesino, Lonate Ceppino, Castelseprio. il Comune ha aderito al consozio nel 2005 con una quota del 31,2375% con un capitale di € 14.259,00. L'adesione scade il 30.12.2030; non ci sono rappresentanti designati.