Descrizione
Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari ex art. 12 L. 241/1990 a favore delle società/associazioni sportive del territorio anno 2016
In attuazione dell'art. 1 del Regolamento dei criteri e edelle modalità per la concessione di contributi economici a persone ed enti pubblici e privati si rende noto che le società/associazioni sportive senza fine di lucro operanti sul territorio di Castellanza possono presentare istanza per ottenere l'erogazione di un contributo economico a sostegno delle attività e delle iniziative della società/associazione.
L'avviso è rivolto a società/associazioni sportive affiliate al CONI o ad altri enti di promozione sportiva affiliati al CONI aventi sede a Castellanza e senza scopo di lucro.
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della socità/associazione entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 30 Luglio 2016. All'istanza dovranno essere allegati:
- Relazione di sintesi sull'attività svolta e i risultati ottenuti nel periodo settembre2015-luglio 2016;
- Relazione illustrativa dell'attività e delle iniziative che si intende svolgere nel periodo settembre 2016/luglio 2017 indicando i costi da sostenere e il numero di soggetti coinvolti;
- Copia delle statuto della società/associazione (se non già depositato in comune);
- Ultimo conto consuntivo (2015) e bilancio di previsione (2016);
- Elenco dei nominativi e residenza degli iscritti per la stagione 2015/2016 rilasciato della federeazione o dall'ente di appartenenza.
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Cinzia Fedeli.
Per informazioni contattare l'Ufficio Sport - tel. 0331526277 - e-mail: sport@comune.castellanza.va.it
In allegato l'avviso, l'allegato A, l'allegato B e il modulo per la tracciabilità dei flussi finanziari