1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Procedura aperta mediante piattaforma SINTEL per l'affidamento della gestione dei servizi scolastici di assistenza ad personam volta a favorire l'integrazione degli alunni disabili e di minori con disagio sociale, di pre e post scuola e di facilitazione linguistica (presso le scuole territoriali di diverso ordine e grado)

Il Comune di Castellanza intendo preocedere all'affidamento dei servizi scolastici di assistenza ad personam volta a favorire l’integrazione degli alunni disabili e
di minori con disagio sociale, di pre e post scuola e di facilitazione linguistica ( presso l e scuole territoriali di diverso ordine e grado) - CIG 6305008133 -
dal 31.08.2015 al 31.07.2017.
Le offerte possono essere presentate entro e non le ore 12.00 del 13 Luglio 2015.
Per informazioni contattare il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Roberta Ramella - tel. 0331526260/280.

In allegato

  • Bando di gara;
  • Capitolato di gara;
  • Disciplinare;
  • Allegato: patto di integrità;
  • Allegato: modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel;
  • Allegato A: istanza di partecipazione;
  • Allegato A1: dichiarazione sostitutiva;
  • Allegato A2: dichiarazione sostitutiva;
  • Allegato A3

FAQ

Sulla piattaforma SINTEL "documentazione di gara" sono state pubblicate alcune risposte ai quesiti trasmesse da alcune ditte interessate.