Dettagli dell'ufficio

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 2-bis, del d. lgs. n. 36/2023, s.m.i. per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare a successiva procedura negoziata per la concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi di calcio comunali per il periodo dal 16/07/2025 al 15/07/2027 - CUI S00252280128202400005

L’Amministrazione Comunale di Castellanza intende affidare il servizio di gestione dei campi di calcio comunali, per il periodo dal 16/07/2025 al 15/07/2027

Descrizione

In esecuzione della determinazione n. 328 del 16/04/2025, il Comune di Castellanza intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso, interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata, per la concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi di calcio comunali per il periodo dal 16/07/2025 al 15/07/2027.

La presente indagine di mercato viene condotta tramite il sistema di intermediazione telematica di A.R.I.A. S.p.A. (Azienda Regionale per l’innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia) tramite la piattaforma telematica SINTEL.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica e-procurement SINTEL di A.R.I.A. Lombardia, entro il termine perentorio delle ore 17:00 di giovedì 8 maggio 2025.

Il Responsabile Unico del Progetto è la dr.ssa Roberta Ramella Pezza – tel. 0331 526260 – roberta.ramella@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti di carattere tecnico potranno essere richiesti alla dr.ssa Roberta Ramella Pezza – tel. 0331 526260 o alla sig.ra Guenda Voltan – tel. 0331 526261 – per iscritto all’interno del programma SINTEL, tramite la funzionalità “Comunicazioni della procedura” con invio per conoscenza alla email sport@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti procedurali e amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati – 0331 526242 - e alla dr.ssa Ambra Rossi – tel. 0331 526290 – Servizio Appalti e Contratti - per iscritto all’interno del programma SINTEL, tramite la funzionalità “Comunicazioni della procedura” con invio per conoscenza alla email appaltionline@comune.castellanza.va.it .


Date e orari

Fri Apr 18 16:59:22 CEST 2025
apr
2025
Data di inizio bando
Mon Jun 30 23:59:00 CEST 2025
giu
2025
Data di scadenza
Ultimo aggiornamento

Tue Jun 03 14:08:53 CEST 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri