1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso di pubblicazione "ACQUISTO DI PARTECIPAZIONI SOCIALI IN AMGA LEGNANO S.P.A. E AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING AD AEMME LINEA AMBIENTE S.R.L., SOCIETÀ DEL GRUPPO AMGA, DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA ED AMBIENTALE NEL COMUNE DI CASTELLANZA; APPROVAZIONE ATTI E DOCUMENTI NECESSARI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI"

 

I responsabili dei Settori Economico/Finanziario e Governo del Territorio rendono noto di aver depositato presso la Segreteria Comunale e pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune al seguente link www.comune.castellanza.va.it la documentazione relativa all’”Acquisto di partecipazioni sociali in Amga Legnano s.p.a. e affidamento in house providing ad Aemme Linea Ambiente s.r.l., società del gruppo Amga, del servizio di igiene urbana ed ambientale nel comune di Castellanza; approvazione atti e documenti necessari e adempimenti conseguenti” ai sensi dell’art. 5, comma 2, del D.Lgs. n. 175/2016.
La documentazione rimarrà depositata per 15 gg. dal 17.10.2023 al 02.11.2023.
Entro e non oltre le ore 12,30 del 02.11.2023 potranno essere presentate eventuali osservazioni al seguente indirizzo PEC comune@pec.comune.castellanza.va.it o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza negli orari di apertura al pubblico.
In allegato l'avviso e la documentazione da consultare