Descrizione
Si rende noto che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma domenica 1 febbraio 2026, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo, con una delle seguenti modalità:
- Tramite la piattaforma telematica “impresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it attraverso il seguente percorso: Commercio (Ateco da 45 a 47) / commercio al dettaglio in aree pubbliche
- OPPURE IN VIA TRANSITORIA SOLO PER QUEST’ANNO: tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella PEC alla casella PEC istituzionale del Comune di Castellanza (comune@pec.comune.castellanza.va.it), utilizzando il modulo in allegato.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 2 dicembre 2025.
Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it