Ti presento Lolek!

Dettagli della notizia

Sabato 4 Ottobre 2014 alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante "Ti presento Lolek!"

Data:

04 ottobre 2014

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Ti presento Lolek!
Ti presento Lolek!

TI PRESENTO LOLEK! LA STORIA DI KAROL WOJTYLA, L'ATLETA DI DIO

Sabato 4 Ottobre 2014 alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la compagnia teatrale Entrata di sicurezza porterà in scena lo spettacolo teatrale "Ti presento Lolek! Storia di Karol Wojtyla, l'atleta di Dio", con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. Lo spettacolo è presentato in collaborazione con AIDO e il Gruppo Alpini di Castellanza.
Lo spettacolo musicale, scritto e diretto da Massimiliano Paganini, porta sul palcoscenico le vicende più importanti della storia di Karol Wojtyla, accompagnate da dodici brani di Renato Zero, cantati e coreografati dal vivo, che si inseriscono perfettamente nella vicenda narrata. Un testo leggero, brillante, poetico, emozionante che racconta la giovinezza in Polonia, il nazismo, l'elezione a Papa, il comunismo, l'attentato, i viaggi, la vecchiaia e il ritorno alla Casa del Padre di un papa amatissimo che Papa Francesco ha canonizzato in San Pietro lo scorso 27 aprile.

T-6cf370f8df538ce70eed6c844193c236-283x496
 
 

E' tarda sera. Un padre racconta alla figlia Chiara, orfana di madre, la storia di Giovanni Paolo II, una storia incentrata sulla figura di Karol Wojtyla, l'atleta di Dio, raccontata con la leggerezza con cui un padre può narrare anche episodi drammatici ad una bambina.

Il costo del biglietto è di € 10,00.= e l'incasso sarà devoluto all'AIDO. Prevendita presso il Bar Pasticceria Fourteen di Via Vittorio Veneto.


Ultimo aggiornamento

09/07/2024, 19:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri