Avvio del procedimento

Dettagli della notizia

Avvio del procedimento di variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del vigente PGT ai sensi della L.R. 12/2005

Immagine che raffigura Avvio del procedimento
Avvio del procedimento

Descrizione

Avvio del procedimento di variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del vigente PGT ai sensi della L.R. 12/2005

 
  • Vista la delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 17.02.2020, l’Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio (PGT).
  • A tal fine, chiunque ne abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, a presentare istanze, suggerimenti e proposte, in carta semplice, presso l’Ufficio Protocollo di via Rimembranze 4 o mediante invio per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune@pec.comune.castellanza.va.it entro il giorno
  • 23 Giugno 2020 – indicando nell’oggetto l’espressa dicitura “Proposta Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi”.
  • In allegato l'avviso

Ultimo aggiornamento

30/11/2023, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri