Giro d'Italia

Dettagli della notizia

Domenica 21 Maggio il Giro d'Italia transiterà da Castellanza

Immagine che raffigura Giro d'Italia
Giro d'Italia

Descrizione

CASTELLANZA sarà attraversata dal passaggio della quindicesima tappa del Giro d'Italia

 

Domenica 21 Maggio 2017 la quindicesima tappa del 100° Giro d’Italia transiterà da Castellanza. La tappa – che prenderà il via da Valdengo (in provincia di Biella) per terminare a Bergamo – attraverserà la città di Busto Arsizio e transiterà in territorio di Castellanza per raggiungere Rescaldina.
Pertanto Domenica 21 Maggio 2017dalle ore 11,30 sino al passaggio del veicolo riportante la dicitura “fine corsa” (presumibilmente attorno alle ore 13,45), è vietato a tutti i veicoli circolare sulla carreggiata di viale Borri, via don Minzoni e via Saronno.
E’ inoltre istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli, nella via Saronno dalle ore 09.00 e fino alle ore 14.30, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Milano e fino al confine con il Comune di Legnano, su ambo i lati della strada e delle aree esterne alla carreggiata.

In allegato l'ordinanza n. 32-2017

 

Ultimo aggiornamento

30/11/2023, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri