Il mercatino della Festa della mamma

Dettagli della notizia

Il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco cittadina con tante novità

Immagine che raffigura Il mercatino della Festa della mamma
Il mercatino della Festa della mamma

Descrizione

La Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, invita tutti a partecipare al tradizionale mercatino organizzato per la Festa della Mamma che colorerà viale Lombardia domenica 11 maggio, dalle 9 alle 19. Una giornata interamente dedicata alla celebrazione delle mamme, in un'atmosfera di condivisione e creatività.

Il cuore dell'evento sarà il mercatino degli hobbisti e dei creativi, dove sarà possibile trovare idee regalo originali e manufatti artigianali. Per rendere ancora più piacevole la permanenza, i volontari della Pro Loco allestiranno un punto ristoro con aperitivo e area griglia, creando uno spazio di convivialità per famiglie e visitatori.

I più piccoli potranno divertirsi con una speciale attrazione: il pastore tedesco "Diva" e il suo addestratore intratterranno i bambini con dimostrazioni ed esercizi. Non mancherà inoltre il tradizionale Mercatino dei Bambini, dove i giovani espositori potranno scambiare giocattoli e oggetti.

L'evento prevede anche un pensiero particolare per tutte le mamme presenti: ciascuna riceverà un piccolo dono, simbolo di riconoscenza per il loro insostituibile ruolo quotidiano. Per informazioni è possibile contattare il numero 334 9742560 o scrivere all'indirizzo mercatini.prolocastellanza@yahoo.it.


A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Date e orari

11
mag
09:00 - Inizio evento
11
mag
19:00 - Fine evento

Luogo

Via Lombardia

Costo

Ingresso libero e gratuito

Ultimo aggiornamento

07/05/2025, 15:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri