Descrizione
Avvio procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS del Piano Attuativo di iniziativa privata dell'area sita in Viale Lombardia angolo via XI Settembre in variante al Piano delle Regole del PGT vigente
Si rende noto che con Delibera di Giunta Comunale n. 39 del 12.06.2024 è stato avviato il procedimento di Verifica di Assoggettabilità alla VAS del Piano Attuativo di iniziativa privata, in variante al Piano delle Regole del PGT vigente, per l’area sita in Viale Lombardia angolo via XI settembre, oltre alla nomina delle seguenti autorità procedente e competente:
- Autorità Procedente per la VAS la Responsabile del Settore Governo del Territorio – arch. Antonella Pisoni;
- Autorità Competente per la VAS il Responsabile del Settore Opere Pubbliche – arch. Silvano Ferraro.
La presente pubblicazione è resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione all’Albo Pretorio, sul sito Web del comune http://www.comune.castellanza.va.it e sul sito web SIVAS della Regione Lombardia.
Si comunica, inoltre, che, visto l’Avviso di avvio del procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VAS del 10.07.2024 prot.16347, è depositato presso il Settore Governo del Territorio in libera visione per 30 giorni sino al 9 agosto 2024, il Rapporto Preliminare di Assoggettabilità a VAS e l’Analisi di Impatto Viabilistico relativo al Piano Attuativo di iniziativa privata dell’area sita in viale Lombardia angolo via XI Settembre, in variante al PGT vigente.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro le ore 12,00 del 9 agosto 2024.
La documentazione va presentata, in carta semplice, con le seguenti modalità:
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza;
- tramite posta all’indirizzo: Comune di Castellanza – viale Rimembranze, 4 – 21053 Castellanza (VA);
- all’indirizzo mail: ediliziaprivata@comune.castellanza.va.it;
- all’indirizzo pec: comune@pec.comune.castellanza.va.it.
In allegato la deliberazione G.C. n. 39 del 12.06.2024, l'avviso di avvio del procedimento e l'avviso di depositodel rapporto preliminare di assoggettabilità a VAS e l'Analisi di Impatto viabilistico.