Descrizione
Lo Statuto della Società “Castellanza Servizi e Patrimonio S.r.l.” all’art. 21 prevede che la società, totalmente partecipata dal Comune di Castellanza, sia soggetta ai poteri di indirizzo e di vigilanza esercitati da un apposito organo denominato “Comitato per il Controllo” composta da tre membri: il Presidente, che lo presiede, individuato nella persona del Sindaco del Comune di Castellanza oltre a due membri nominati o sostituiti dall’Assemblea su indicazione del Sindaco stesso.
A tal fine il Sindaco del Comune di Castellanza ha emanato un avviso pubblico per individuare due (2) candidature, con particolare e comprovata specializzazione nelle materie del diritto amministrativo a ricoprire il ruolo di membro del Comitato per il controllo della Società Castellanza Servizi e Patrimonio S.r.l.
Si precisa che ai membri del Comitato non sarà riconosciuto alcun compenso.
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 14.00 del 18 luglio 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune@pec.comune.castellanza.va.it compilando il modulo scaricabile.
Eventuali informazioni afferenti al presente Avviso, potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Segreteria telefono: 0331526228 nella persona della dott.ssa Stefania Preite. Nella nomina dei componenti del Comitato per il Controllo verrà rispettato l’equilibrio sulle quote di genere e di pari opportunità.