2021-2025

Amministrazione 2021-2026

Atto di proclamazione e di nomina


Curriculum vitae e dati relativi all'assunzione di altre cariche o incarichi (art. 14 comma 1 D. Lgs. n. 33/2013)


Sindaco Mirella Cerini
Nome Formato - Peso
CV pdf - 468 KB
Dichiarazione pdf - 86 KB
Vice Sindaco Reggente - Cristina Borroni
Nome Formato - Peso
CV pdf - 1 MB
Dichiarazione pdf - 1 MB
Assessore Claudio Caldiroli
Nome Formato - Peso
CV pdf - 145 KB
Dichiarazione pdf - 125 KB
Assessore Corrado Deluca
Nome Formato - Peso
CV pdf - 739 KB
Dichiarazione pdf - 110 KB
Assessore Maria Luisa Giani
Nome Formato - Peso
CV pdf - 823 KB
Dichiarazione pdf - 101 KB
Assessore Vanni Mirandola
Nome Formato - Peso
CV pdf - 338 KB
Dichiarazione pdf - 149 KB
Assessore Davide Tarlazzi
Nome Formato - Peso
CV pdf - 1 MB
Dichiarazione pdf - 52 KB
Consigliere Marco Butti
Nome Formato - Peso
CV pdf - 95 KB
Dichiarazione pdf - 2 MB
Consigliere Irene Caldiroli
Nome Formato - Peso
CV pdf - 206 KB
Dichiarazione pdf - 178 KB
Consigliere Luigi Croci
Nome Formato - Peso
CV pdf - 1 MB
Dichiarazione pdf - 231 KB
Consigliere Dell'Acqua Alberto
Nome Formato - Peso
CV pdf - 151 KB
Dichiarazione pdf - 81 KB
Consigliere Luigi Maggioni
Nome Formato - Peso
CV pdf - 146 KB
Dichiarazione pdf - 83 KB
Consigliere Giovanni Manelli
Nome Formato - Peso
CV pdf - 520 KB
Dichiarazione pdf - 959 KB
Consigliere Claudio Merati
Nome Formato - Peso
CV pdf - 100 KB
Dichiarazione pdf - 87 KB
Consigliere Alessio Radaelli
Nome Formato - Peso
CV pdf - 76 KB
Dichiarazione pdf - 786 KB

Relazione di inizio mandato - Quinquennio 2021-2026

La Relazione di inizio mandato del Sindaco è stata redatta ai sensi dell’ articolo 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n.149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere la situazione economico- finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo
La norma stabilisce che i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la propria situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell’indebitamento. Essa è finalizzata a garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica ed il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa.


Allegato
Nome Formato - Peso
Relazione di inizio mandato 2021-2026 pdf - 451 KB

Relazione di fine mandato 2021-2025

L’art. 4 del d.lgs. 149/2011ha introdotto l'obbligo di predisporre la relazione di fine mandato. Il comma 2 stabilisce che essa venga redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale e sia poi sottoscritta dal  sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. La relazione di fine mandato dovrà risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e successivamente pubblicata sul sito istituzionale dell’ente entro i sette giorni successivi alla data di certificazione da parte dall’organo di revisione.

 


Allegato
Nome Formato - Peso
Relazione di fine mandato 2021-2025 pdf - 1 MB

Pagina aggiornata il Thu Jun 12 12:52:00 CEST 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri